Trattamenti per il corpo

 
 
conscious-design-QXDjHlp59-o-unsplash (2).jpg

Shiatsu 

Con questa tecnica orientale, attraverso la pressione e il contatto con le mani, si armonizza l’energia della persona permettendo l’esperienza di ben-essere sia fisico che mentale.

Lo Shiatsu genera una miglior qualità della vita qualsiasi sia l’età, la condizione e lo stato di benessere/disagio dei soggetti coinvolti.

I benefici dello Shiatsu sul piano sintomatico e della prevenzione sono frutto di un naturale processo evolutivo connesso al generale miglioramento della vitalità.

Shin Tai

Si tratta di un’evoluzione dello shiatsu, perfezionata da Saul Goodman. 

È una forma evoluta di lavoro sul corpo. In questa tecnica si ricerca e si tratta il livello più appropriato del sistema energetico del ricevente, così da ristabilire una piena comunicazione nel sistema “corpo-mente”. 

Lo Shin Tai ci permette di superare i blocchi energetici dovuti a stress accumulati nel passato, aumentando così le nostre possibilità di crescita e trasformazione. 

Lo Shin Tai risponde quindi alle esigenze di chiunque voglia progredire nello sviluppo personale realizzando così i propri sogni e ideali.

Metodo Breuss

Il principale obiettivo del metodo Breuss è ridare volume e idratazione ai dischi intervertebrali, per risolvere sciatalgie e patologie dei dischi.

Il massaggio Breuss consiste in diverse manovre di rilassamento e distensione della muscolatura intervertebrale, che favorirebbero questo processo naturale. 

Si utilizza preferibilmente come prodotto per il massaggio l’olio di iperico (a cui vengono attribuite proprietà sedative e antinfiammatorie).